La Riservatezza

Solo conoscendo la vostra idea possiamo offrirvi il meglio!

TEIS s.r.l. realizza principalmente la parte elettronica di progetti di una clientela che crea innovazione nel proprio settore di mercato, con soluzioni talvolta precedenti la brevettazione stessa, trovandosi immancabilmente nella situazione di garantire già dal momento del primo incontro, la totale riservatezza delle informazioni ricevute.

A tale scopo TEIS s.r.l. ha approntato dei documenti, PATTO DI RISERVATEZZA prima e CONTRATTO DI PROGETTAZIONE poi, per assumere formalmente e legalmente la responsabilità della custodia delle informazioni sensibili, sia direttamente acquisite che successivamente elaborate.

Il patto di riservatezza (o NDA, Non Disclosure Agreement), in sintesi, vincola TEIS s.r.l. al mantenimento del massimo riserbo in merito a qualsivoglia informazione ricevuta in virtù del rapporto di collaborazione (purchè non già di pubblico dominio) con il cliente medesimo.

Tale riservatezza si estende, inoltre, anche ad altri soggetti, collaboratori esterni a TEIS s.r.l., qual’ora risultassero necessari allo sviluppo del progetto stesso o per la produzione di alcuni particolari, facendosi garante dell'operato di tali realtà che parimenti opereranno nel massimo rispetto della privacy e del know-how del nostro cliente.

Utilizzando www.teis.it, accetti il nostro uso dei cookie per darti una migliore esperienza di navigazione. OK PRIVACY